Si invitano gli utenti a controllare periodicamente questa pagina, in quanto potrebbe essere oggetto di aggiornamento costante.
Si informano i clienti che il costo del servizio può variare in relazione al numero di passeggeri, bagagli, fasce orarie e festività, presenza di animali etc, che dovranno sempre ed in ogni caso essere comunicati con adeguato anticipo.
CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE
Il cliente può effettuare la cancellazione della prenotazione scrivendoci una email all’indirizzo [email protected] oppure contattandoci telefonicamente al numero 327 005 3095.
La disdetta senza l’addebito della penale è accettata solo ed esclusivamente entro le 24 ore prima del servizio.
In caso di volo/viaggio cancellato o di ritardo superiore a 30 minuti, il cliente alla partenza deve obbligatoriamente avvisare il nostro personale al numero indicato sopra, al fine di garantire la presenza di un nostro mezzo al vostro arrivo.
Nel caso in cui il cliente non si presentasse all’appuntamento prestabilito e trascorsa 1 ora dall’atterraggio del volo/appuntamento previsto e senza aver avuto notizie da parte del cliente, il mezzo abbandonerà la postazione.
Qualsiasi tipo di richiesta di modifica alla prenotazione già confermata (esempio: cambio orario, cambio percorso, cambio data, ecc…) deve essere comunicata tempestivamente ai contatti indicati sopra.